mi presento
Pagina 1 su1 • Condividere •
mi presento
ciao a tutti sono Marco ed ho 37 anni, da tre anni per un trauma alla colonna sono paraplegico, ho perso l' uso delle gambe e del controllo degli sfinteri, ma mentre per quello anale ho recuperato per cui direi che sono piu' stitico piuttosto che incontinente, per quanto riguarda il controllo vescicale, non riesco neanche a percepire il bisogno della minzione ne scaturisce che pratico il cateterismo intermittente due volte al giorno ( mattina e sera), e nell' intervallo essendo incontinente adotto presidi assorbenti (il pannolone). ho sentito parlare dei "tena flex qualcuno li conosce?
marco73- Numero di messaggi: 1
Re: mi presento
Ciao Marco ho provato una miriade di marche di pannolon tra i quali anche il tena sia i normali che il flex ma non mi davano una garanzia di tenuta vista la mia incontinenza completa sia per la pipì ma sopratutto la cacca ora da anni ormai uso i serenit super e mi trovo molto bene specialmente con le perdite della cacca che mi succede spessissimo ma che per fortuna appunto con i serenit riesco sempre salvare i pantaloni e altro dalle fuoriuscite ehehe
ciao e tanti auguri
ciao e tanti auguri
cargian- Numero di messaggi: 3
Argomenti simili» Mi presento
» Vi presento Fiorella!!
» Salve a tutti. Mi presento
» Mi presento MammaManu
» Eccomi, mi presento!!
» Vi presento Fiorella!!
» Salve a tutti. Mi presento
» Mi presento MammaManu
» Eccomi, mi presento!!